##Condor Mix S.r.l.
##Via Ticino, 13 - 37057 - San Giovanni Lupatoto
##Verona - Italy P.IVA IT0340866 023 5
##Tel. +39.045.9251254 - Fax +39.045.8776819
##condor@condor-mix.it

COSMETICA
Macchine robuste ed affidabili per produrre ogni genere di preparazione cosmetica in piccola o grande quantità.
TURBOEMULSORI per creme, emulsioni, paste dentifricie, gel, fanghi, maschere e fondo tinta, colori per capelli.
MESCOLATORI per shampoo, balsamo, saponi liquidi, profumi alcolici, struccanti, mascara, smalti per unghie.
MESCOLATORI per talchi profumati, argilla, polveri pigmentate per make-up.
Copriamo praticamente ogni esigenza produttiva dell’industria cosmetica dal laboratorio di sviluppo e campionatura alla più spinta produzione industriale, forniamo anche ogni tipo di fusore e preriscaldatore nonchè ogni tipo di recipiente con o senza agitatore.


foto_farmaceuticaFARMACEUTICA
Miscelazioni a secco
L’utensile miscelatore permette non solo un’azione sul piano orizzontale, ma anche sul piano verticale sollevando le polveri dal basso verso l’alto; la vasca con fondo emisferico contribuisce a mettere in gioco tutta la massa senza che vi siano punti morti.
Umettazioni
Per ottenere granulati ed eccellenti dispersioni i principi attivi in piccola percentuale anche in sospensione alcolica o acquosa.
Impasti
Con alte percentuali di umettante le planetarie Condor PPA/PPS grazie alla loro eccezionale robustezza si sostituiscono brillantemente alla tradizionali impastatrici.
Essiccamento
Una volta umettata la preparazione è possibile procedere ad essiccamento con operazione ONE STEP attraverso dispositivo di riscaldamento della vasca e ricircolo aria forzata sotto vuoto anche con recupero di umettante condensato in trappola saltando la fase di asciugatura in forni di essiccazione ad arelle.
Pomate e masse suppostali
Turboemulsori planetari per mescolare, omogenizzare riscaldando / raffreddando sotto vuoto o in pressione.
Dissoluzioni e sciroppi
Agitatori per disciogliere, mescolare,agitare e sospendere liquidi e semidensi con apparecchi ad ANCORA, ELICA, DISCO, FARFALLA, TURBINA.


ALIMENTARE
Robuste, affidabili, facili da usare e da   pulire, di dimensioni e costo contenuti, ma soprattutto fatte a misura delle vostre esigenze produttive.
In quaranta anni le nostre mescolatrici planetarie hanno conquistato la fiducia di un vasto numero di Clienti dell’industria Alimentare. I nostri punti di forza sono: ottima miscelazione in tempi brevi, facilità d’uso e semplicità nella pulizia, bacinelle estraibili e carrellate, possibilità di riscaldamento, raffreddamento, pressurizzazione o vuoto. Sistemi di carico, scarico, pesatura, cicli automatici e computerizzati. le macchine sono semplici e robuste, facili da usare con poca manutenzione. Capacità di carico da 5 a 5000 litri. Referenze numerose, costo di acquisto e di gestione contenuto, prestazioni accurate e veloci, la migliore scelta per servizi pesanti e continuati. Marchio CE.
Adatte per aromi, concentrati di frutta, prodotti al cioccolato, condimenti, prodotti caseari, spezie.


SI_foto_dolciariaDOLCIARIA
Le planetarie, come macchine sono nate per produrre i dolci, montare le uova e preparare ogni genere di deliziosa merendina, biscotto e torta.
Le planetarie Condor sono le macchine ideali per le produzioni dolciarie perchè sono così robuste da poter sostituire anche le impastatrici con bracci a zeta.
Tutte le preparazioni dolciarie sia colate che stampate possono essere preparate con le nostre mescolatrici si producono anche le migliori creme per farcitura. Perfino le migliori basi per gelato sono trattate con le mescolatrici Condor, le uniche in grado di rispettare le caratteristiche specifiche dei prodotti.


SI_foto_chimicaCHIMICA
Le macchine planetarie Condor, sono mescolatrici particolarmente efficienti, adatte a lavorazioni gravose e continuate. Il movimento orbitale consente di ottenere risultati veloci ed accorati con minimo impiego di energia. Le lavorazioni che possono essere affrontate sono molteplici, rendendo le mescolatrici impastatrici Condor macchine estremamente versatili:
– miscele a secco
– miscele a umido
– impasti
tali azioni possono essere portate a termine da un solo apparecchio che può lavorare all’occorrenza sotto vuoto, sotto pressione, con riscaldamento o raffreddamento anche in aree a rischio di esplosione. Le mescolatrici Condor sono apparecchi spartani semplici ed affidabili e trovano impiego in numerose industrie chimiche per produrre refrattari, abrasivi, abrasivi lucidanti, utensili diamantati, inchiostri, esplosivi, pesticidi, vernici, additivi, adesivi, etc.
tutte le macchine sono dotate delle più accurate misure antinfortunistiche e marcate CE in conformità alla direttiva macchine. Capacità operative da 5 a 5000 litri utili.